Pavimenti e rivestimenti in pietra per il bagno a Collesalvetti
Ricci Marmi e Graniti, attiva nella lavorazione di marmi, graniti e pietre dure per pavimenti e rivestimenti del bagno, è un’orgogliosa rappresentante della tradizione toscana del marmo.
I consulenti troveranno, insieme con i clienti, le soluzioni più adatte a ogni specifica esigenza, proponendo pavimenti e rivestimenti per il bagno il linea con le preferenze estetiche e funzionali di ognuno.
Per informazioni, preventivi o appuntamenti è possibile telefonare, inviare un messaggio via mail oppure compilare l’apposito modulo dei contatti.
Soluzioni creative per zone bagno
Marmo e granito non sono le uniche opzioni, quando si parla di pavimenti e rivestimenti per il bagno. Tra le soluzioni più originali, per esempio, potrebbe esserci quella di stampare un’immagine o ricreare le superfici di altri materiali, come l’effetto legno.
È inoltre possibile scegliere accuratamente i colori per abbinare ogni elemento, dalle piastrelle alle tende al box doccia
Scegliere il marmo, tuttavia, dà sempre qualche garanzia in più: oltre a un’estetica elegante, garantisce longevità e resistenza, se ben mantenuto.
Come pensare l’arredo del bagno
Partire dall’arredo e dai rivestimenti delle pareti o dal pavimento? È la domanda che in tanti si pongono, quando devono ristrutturare o arredare da zero la stanza da bagno. Non esiste una risposta giusta o una sbagliata, dipende dalle preferenze di ognuno.
Se si parte dai rivestimenti e dagli arredi, soprattutto se si scelgono elementi dal carattere forte, sarà bene abbinare un pavimento sobrio e discreto, dai colori spenti, in modo da dare equilibrio a tutto l’ambiente. Lo stesso discorso vale se si inizia dal pavimento: a piastrelle colorate o dalle particolari decorazioni sarà bene abbinare rivestimenti che non entrino in competizione.